venerdì 27 settembre 2019

Carissimi tutti,
con qualche riga aggiornaimo e concludiamo il nostro diario di bordo durato tutti i giorni del nostro viaggio. Siamo rientrati molto bene con un viaggio tranquillo accolti con gioia da chi ci aspettava a Milano e poi nelle nostre case.
Salutarci non è stato facile, ci si abitua a stare insieme a condividere il tempo e il vissuto e quando questo succede poi... si sente la mancanza quasi subito dell'altro.
Rientrare in aereo ha qualcosa di violento perchè troppo veloce. Il corpo plana velocemente e il cuore fatica di più. Così si rivivono in ogni racconto le sensazioni vissute e condivise e si porta in esse le tante persone incontrate e a cui siamo molto grati.
Abbiamo scritto a chi ci ha ospitati e a chi ha fatto tifo con e per noi in questi giorni.
Un viaggio ti cambia, cambia il tuo sguardo, allarga l'orizzonte soprattutto nel nuovo e imprevisto che ti fa vivere.
Ringraziamo tutti vicini e lontani che hanno creduto al notro viaggiare e hanno viaggiato con noi, ringraziamo chi ci ha ospitato e fatti sentire a casa, ringraziamo chi ci ha donato del tempo nei racconti e nel mettersi al nostro servizio e chi con noi ha gioito e sofferto.
Ora non ci resta che attendere le moto che arriveranno speriamo presto da luoghi diversi. Non ci resta che condividere con chi ci chiederà, il nostro vissuto.
In tanti ci hanno già chiesto di raccontare in qualche serata, promettiamo che lo faremo appena preparato un po' di materiale e fatto calmare il cuore.
Siamo grati all'Africa e alle sue contraddizioni, grati del poter viaggiare per incontrare!
Un abbraccio a tutti e... a presto oltre che... al prossimo

Noi di viaggiareperincontrare Luca, Claudio, Dino, Giovanni, Roberto, Paolo e Marco

Sorriso ricevuto da un'alunna

Concessionaria "Unica" e "originale"


Finalmente la vera Chiesa

Aspettando il rientro...

Nessun commento:

Posta un commento