venerdì 21 gennaio 2011

venerdi

Carissimi tutti

oggi la tappa prevedeva Kayes Bamako. Il viaggio è andato bene anche se la stanchezza ormai si fa sentire: Siamo un poù tristi perche domani Gian Luca ci lascia perche il lavoro lo chiama. Ormai faceva parte del gruppo e la sintonia era grande. Speriamo che ci possa essere un'altra occasione.
Domani si parte per passare in Burkina. speriamo di farcela. Scusate gli errori di battitura ma stiamo scrivendo su una trastiera cinese impostata su quella francese.

speriamo che domani vada meglio.
Grazie alle suore che ci hanno ospitato e trattato da signori.







Un abbraccio a tutti

6 commenti:

  1. Anche questa sera, prima di andare a dormire, non possiamo fare a meno di controllare se ci sono notizie dall'Africa. Non è solo l'apprensione per degli amici che stanno compiendo un viaggio "forte" ma è anche per disintossicarci dalle notizie di nani e ballerine.....
    In questo messaggio però leggiamo un po' di stanchezza, che pensiamo sia più che comprensibile. Coraggio, riposate un po', noi vi ricordiamo. Un abbraccio.
    paolo e silvana

    RispondiElimina
  2. Salutatemi il Mali! Un po' di nostalgia, anche per il freddo che qui è tornato. Come sono i giorni della merla in Africa? ;-) Luca e Alessia

    RispondiElimina
  3. Arriviamo anche noi, tutti e cinque al gran completo a seguire con tanta passione la vostra avventura.Non nascondiamo le lacrime di gioia, nell'imagginarvi "centauri" accompagnati dall'ironia di papà e Dino, che tra buche e sabbia avranno saputo farvi sorridere nella stanchezza, che ormai inizia a farsi sentire. Grazie per il fiore, in questo periodo è difficile sorridere, ma i vostri pensieri arrichiscono il cuore.Gaia aspetta con trepidazione il vostro ritorno e disegna la vostra avventura!!!!Sebastiano e Tommaso invece non fanno altro che dire che i padrini sono in Africa con le moto. Vi portiamo nel cuore, un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  4. hey cuginastri! vi tengo sotto stretta sorveglianza, anche zio non lo perdo d'occhio... continuate forti che noi vi accompagniamo col pensiero e col cuore!!!
    robi ignazio marta e carlo

    RispondiElimina
  5. Ciao, Dons, siamo Tom e Gerri, da Melle!
    Ci colleghiamo solo ora alla vostra avventura con il computer, perchè con il cuore siamo sempre stati con voi.
    I colori e la luce che vengono fuori dalle foto sono una istigazione al viaggio, di cui siamo grati.
    Se dio vuole (inshalla...), fra poco più di un mese saremo in africa anche noi, in quella Marrakech in cui siete appena passati.
    Tanti saluti e buon cammino.
    T & G

    non fondete i motori di quelle grandi moto!
    Tommaso

    RispondiElimina
  6. evvai che ci siete quasi.......cmq ho notato che i distributori non mancano quindi.....con la mia avrei avuto speranza no????
    Vi seguiamo tutti i giorni e stampiamo tanto che ne abbiamo....dovremo poi fare un libro!!! A presto e fate attenzione.....'ndé pian.....(Loris invece dice...."gniune pietà")
    Emanuela e Loris

    RispondiElimina