mercoledì 12 gennaio 2011

Africa

Ecco un bellissimo messaggio di don Luca che conferma il loro ingresso in terra africana:
"Siamo a Casablanca dalle piccole sorelle. Oggi siamo entrati in Africa. Emozione. Tutto procede bene. Impressiona il contrasto tra ricchezza e povertà. Domani lasciamo Maurilio a Marrakesh e poi scendiamo fino a Tiznit. Un abbraccio a tutti."
Info per tutti: Maurilio è un compagno di viaggio dei nostri quattro avventurieri che aveva programmato di seguirli fino a Marrakesh.
Caterina

4 commenti:

  1. .......come diceva Don Claudio prima di partire e ben stampato in mente (xchè sul cupolino non ne hanno avuto il tempo) ..."RICORDATI DI ARRIVARE A DOUALA"......Emanuela e Loris

    RispondiElimina
  2. Per la tappa di domani, se posso darvi un suggerimento culinario, cercate di fare tappa pranzo ad Akfenir. E' un piccolo villaggio con molti ristoranti, in una delle zone più pescose della costa. Pesce ottimo, ma ricordatevi di contrattare il prezzo prima di sedervi a tavola..
    Buon gudron..

    RispondiElimina
  3. Vi pensiamo spesso , anche con una punta di invidia....
    Seguire il vostro viaggio sta diventando uno splendido appuntamento quotidiano.
    Grazie perchè ci sembra di viaggiare con voi.
    Graziella e Renato.

    RispondiElimina
  4. dire che vi invidiamo e' poco,ci fa piacere che tutto proceda per il meglio.abbiamo notato che vi vengono sempre indicate tappe culinarie (le altre sappiamo che erano già ben definite ancor prima della partenza)se ci sono prodotti a lunga scadenza ricordatevi dei nostri pranzi della domenica! vi seguiamo sempre a presto
    Eli e Marco

    RispondiElimina