mercoledì 12 gennaio 2011

Quarta tappa

Visto come sono lanciati direi che don Luca, don Claudio, Giovanni e Dino stasera dormiranno a Casablanca e domani partiranno alla volta di Tiznit. Non ho la certezza del tracciato che seguiranno, ma sapendo che dovranno passare da Marrakech provo a ipotizzare questo percorso.
Anche domani dovrebbero trovare bel tempo e temperature oscillanti tra i 10°C e i 23°C.


E visto che tutti i giorni devo scrivere una curiosità vi racconto questa: pare che Tiznit sia un piccolo paese fortificato caratterizzato delle case coi serramenti color turchese...serve a tenere lontane mosche e zanzare (fate correre la voce a Scarnafigi! Hi Hi Hi!).

4 commenti:

  1. Ma se vanno così veloci non è che domenica sono già tutti a casa? Comunque sono dei grandi e noi tifiamo per loro..e per quello che stanno facendo. Domanda per don Luca che è il nostro consigliere spirituale: ma il vento non ti scompiglia i capelli?

    RispondiElimina
  2. Ah! scusate..ci siamo dimenticati di un'altra domanda per i motociclisti : ma la crema solare la spalmate sul casco? Ciao a tutti.
    Sergio e Marcella

    RispondiElimina
  3. In Terra Santa abbiamo pregato il Signore perchè benedicesse il vostro viaggio e vi proteggesse sempre. Beh, a vedere l'inzio, sembra che ci stia ascoltando. Un forte abbraccio.
    Aldo e Rinalda

    RispondiElimina
  4. eh ...dal freddo nord la piccola norvegese invidia un po' queste temperature:-D.....qui piu' volte sotto i meno 20gradi...un abbraccio!
    Valentina

    RispondiElimina