giovedì 13 gennaio 2011

Quinta tappa

Domani la tappa prevede la partenza da Tiznit alla volta di Laayoune oppure Boujdour. Tra le due località ci sono all'incirca 180 km. A questo punto, penso che la meta dipenda molto da cosa (quanto) i nostri viaggiatori mangeranno ad Akhfenir  nei ristoranti suggeriti da Alberico.
Come potete vedere dalla mappa, le strade iniziano a rarefarsi.
Luca, Claudio, Giovanni e Dino domani viaggeranno in fronte alle Canarie...aaaah.
Da segnalare che domani, i nostri motociclisti, facilmente si troveranno a fare i conti con dei centauri sui generi, di cui abbiamo ricevuto delle foto. Dicono che sono temibili!









2 commenti:

  1. Non ho il numero per spedire un sms per cui, se qualcuno li sente, domani passeranno da Tarfaya dove si trova il monumento a Saint Exupery, l'autore del Piccolo Principe (in fondo alla via principale verso il mare, a sinistra) che è un bel posto per una foto ricordo.
    Ed all'ingresso di Layoune occhio all'autovelox subito dopo il posto di controllo all'ingresso della città, su una discesa in cui rispettare i 30 all'ora è cosa ardua..

    RispondiElimina
  2. Pensiamo che adesso i panorami diventino veramente memorabili. Le foto di ieri sono belle soprattutto quella con le piccole sorelle dove si percepisce tenerezza e fede. Luca e Claudio,una volta tornati,potrebbero usare quelle vele per fare il viaggio verso lo STI...dalla disperazione don Pierangelo diventa subito Vescovo. Ciao.
    Sergio e Marcella

    RispondiElimina