giovedì 13 settembre 2018

Si riparte

Carissimi Tutti

domani si parte.
Dopo tanti ritardi nel trasporto del container con i nostri mezzi dovuti a problemi che non siamo riusciti a comprendere e a conoscere, domani partiremo da Malpensa con il volo alle 22,50. Faremo tappa ad Addis Abeba per poi ripartire per Dar Es Salam. Arriveremo all'aeroporto Nierere alle 13,20 ore locali. Ci verranno a prendere i missionari della Consolata. 
Come sempre "amici degli amici sono amici" e il padre Pesha che conosce padre Marco Turra che è stato allievo di Luca allo Studio Teologico Interdiocesano di Fossano, si è dato disponibile a venirci a prendere all'aeroporto.
Una volta arrivati in Tanzania speriamo che lo sdoganamento non sia troppo complicato e avere i mezzi al più presto. Siamo sicuri che Anna della Simat di Genova abbia fatto un ottimo lavoro con Hassan spedizioniere tanzaniano. 
Partiamo per questo nostro quarto viaggio in Africa con il cuore pieno di gratitudine nei confronti delle tante persone incontrate negli ultimi mesi di quest'ultima estate sampeyrese. Abbiamo negli occhi le persone delle nostre comunità che in questi anni ci hanno amato e con cui abbiamo camminato in questi bellissimi anni.
Vi terremo informati 
Un abbraccio a tutti

Dino e Roberto il giorno in cui abbiamo caricato l'auto che doneremo al centro di Kikwit
Claudio accanto alla sua moto nel magazzino al porto di Genova

Luca accanto alla sua moto nel magazzino al porto di Genova

Nessun commento:

Posta un commento