domenica 30 settembre 2018

Domenica 30

Carissimi tutti

Abbiamo appena ricevuto la notizia della nascita di Rebecca Ruà e siamo nella gioia per Cinzia, Luca, Isabel e Ivan. I nostri più sentiti auguri a tutta la loro famiglia e un augurio particolare per Rebecca che si apre al mondo.
Vi chiediamo scusa perchè ieri non vi abbiamo dato notizie ma eravamo molto depressi e frustrati per le notizie ancora negative dal porto.
Ieri mattina siamo partiti decisi per andare la porto dopo aver fatto tutti i bagagli sicuri che, se non subito, almeno prima di pranzo saremmo riusciti a partire per il nostro viaggio.
Arrivati all'ufficio di Hassan abbiamo avuto la doccia fredda: non si può partire perchè mancano ancora dei documenti che però non si capisce bene quali. Cerchiamo di andare almeno al porto con un addetto per vedere i mezzi ma all'ingresso da dove si entra ci dicono che non è possibile entrare perchè non abbiamo il permesso e chi ce lo potrebbe dare non è in ufficio perchè è sabato.
Potete immaginare con quale spirito siamo ritornati alla casa dei padri, rivedere tutti quelli che ci avevano salutati come se fosse l'ultima volta.
Arrivati e riprese le nostre stanze ci siamo ritrovati sotto il pergolato per decidere cosa fare. Immediatamente Marco ha deciso di rientrare con il primo aereo dato che se faremo un po' di viaggio rischia di non essere in un luogo con un aeroporto il giorno che dovrebbe rientrare, quindi meglio partire. Per questo abbiamo sentito subito Laura della Esseviaggi che con la disponibilità che sempre contraddistingue la loro agenzia, si è messa in moto per poter cercare un volo per il rientro.
Il seguito è stato un mandare mail e messaggi telefonici a tutti i posti dove avremmo dovuto passare per sospendere le prenotazioni e rimandare almeno a lunedì.
Ieri sera ci siamo almeno rallegrati guardando la partita Juventus-Napoli.
Oggi andremo al mare e poi cercheremo una messa in cui capiremo nulla ma almeno ci diletteremo dei bellissimi canti.
Vi faremo sapere il proseguimento.
Grazie a tutti.
  

Nessun commento:

Posta un commento