Buone notizie anche oggi (messaggio serale di don Luca): "Non so se riusciremo a scrivere sta sera. Siamo a Dakar tutto bene. Siamo veramente in Africa. C'è anche Gianluca. Domani nuovo giorno. Un abbraccio." Buona notte a tutti Caterina
La tua equipe ( Fossano 7) si è riunita questa sera con all'ordine del giorno: 1) ma dove diavolo è finito il nostro consigliere spirituale? Apprendiamo da voci ( messe in giro dalla sinistra) che è finito in africa a portare una pin up ( come si dice velina in africano?)o meglio un pick up per portare tante pin up ai valorosi missionari. Non crediamo a tutto ciò e lo difenderemo nelle sedi appropriate ( nel vescovado di Saluzzo) con leggi ad personam ( eliminate i pick up e non le pin up). Voi vi lamentate delle frontiere africane..qui ieri un africano ha bivaccato 24 ore alle sacre frontiere padane..e ben gli sta. Scherzi a parte...le nostre anime vibrano all'unisono con l'emozione che alberga nei vostri cuori nel calpestare la terra d'africa Commento di Graziella : fate attenzione a non essere calpestati dagli elefanti. Commento di Silvana : ma vi siete iscritti al club "Italiani nel mondo"? Commento di Rinalda: l'avete messa la maglietta della salute? Commento di Marcella: domani racconto tutto a don Pierangelo.. Ciao a tutti Fossano 7. ps: in realtà siamo con voi e vi custodiamo in ogni momento nel nostro cuore Sergio/Marcella. Paolo/Silvana. Renato/Graziella. Aldo/Rinalda.
La tua equipe ( Fossano 7) si è riunita questa sera con all'ordine del giorno: 1) ma dove diavolo è finito il nostro consigliere spirituale?
RispondiEliminaApprendiamo da voci ( messe in giro dalla sinistra) che è finito in africa a portare una pin up ( come si dice velina in africano?)o meglio un pick up per portare tante pin up ai valorosi missionari. Non crediamo a tutto ciò e lo difenderemo nelle sedi appropriate ( nel vescovado di Saluzzo) con leggi ad personam ( eliminate i pick up e non le pin up).
Voi vi lamentate delle frontiere africane..qui ieri un africano ha bivaccato 24 ore alle sacre frontiere padane..e ben gli sta.
Scherzi a parte...le nostre anime vibrano all'unisono con l'emozione che alberga nei vostri cuori nel calpestare la terra d'africa
Commento di Graziella : fate attenzione a non essere calpestati dagli elefanti.
Commento di Silvana : ma vi siete iscritti al club "Italiani nel mondo"?
Commento di Rinalda: l'avete messa la maglietta della salute?
Commento di Marcella: domani racconto tutto a don Pierangelo..
Ciao a tutti Fossano 7.
ps: in realtà siamo con voi e vi custodiamo in ogni momento nel nostro cuore
Sergio/Marcella. Paolo/Silvana. Renato/Graziella. Aldo/Rinalda.
Spero che la telecamera sia OK e siamo tutti con voi... A presto ciao don Berna
RispondiEliminaDa domani terra rossa, fiumi e baobab, ma raccontateci com'è andata a Rosso.
RispondiEliminaBuona strada :-)